Probabili formazioni Lazio Napoli

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui

probabili formazioni lazio napoli

Si avvicina la 19^ giornata di campionato, l’ultima del girone d’andata: quali saranno le probabili formazioni Lazio Napoli?
Alla luce dei numerosissimi infortuni che si sono susseguiti in casa Lazio, la scelta degli 11 titolari per Pioli sarà una sorta di rompicapo: prosegue la maledizione dei centrali difensivi, dopo Gentiletti e Ciani anche De Vrij sembra essere indisponibile. La fascite plantare di cui soffre da alcune settimane ancora lo tormenta, ed un suo impiego è veramente difficile. Out anche Felipe Anderson, proprio nel suo momento migliore ha rimediato una distorsione al ginocchio durante un allenamento. Al suo posto ballottaggio Mauri- Keita, ma a seconda del modulo non è da escludersi l’utilizzo di entrambi i giocatori.
A centrocampo dubbio Onazi- Cataldi, con il secondo reduce da un buonissimo esordio in Coppa Italia.
Nel Napoli la formazione titolare dovrebbe essere, a grandi linee, la stessa scesa in campo contro la Juventus, ad eccezione di Britos, squalificato. Al suo posto possibile l’esordio di Strinic, mentre Mertens dovrebbe giocare dall’inizio. Ancora panchina per Gabbiadini, che probabilmente entrerà nella ripresa.
Di seguito le probabili formazioni Lazio Napoli:
LAZIO (4-3-2-1): Berisha; Basta, Cana, Radu, Cavanda; Parolo, Biglia, Cataldi; Candreva, Keita; Djordjevic. All.: Pioli.
NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; David Lopez, Gargano; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All.: Benitez.
Fischio d’inizio fissato per le 12:30 allo Stadio Olimpico.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,