Risultati anticipi Serie A: pareggiano Milan e Sassuolo [VIDEO]

Pubblicato il autore: Leandro Bianco Segui

Neroverdi e rossoneri si fanno rimontare rispettivamente da Udinese e Torino. Ecco la sintesi, i tabellini e i video con i gol e gli highlights delle partite…

anticipi serie a

RISULTATI ANTICIPI SERIE A: LA SINTESI – Si sono conclusi da poco i primi due anticipi della diciottesima giornata di Serie A: pareggio sia per il Sassuolo contro l’Udinese che per il Milan contro il Torino. Giusto il pareggio di Reggio Emilia per quello che le squadre hanno mostrato in campo: una partita equilibrata e nello stesso tempo nervosa, con poche occasioni e tanti falli. Dopo un inizio di gara noioso e privo di entusiasmo, il Sassuolo al 15′ riesce a sbloccare la gara grazie al gol di Zaza, il quale approfitta di un cross perfetto di Vrsaljko per colpire di testa la palla e metterla dentro: Karnezis ci arriva ma non riesce a bloccarla. Dieci minuti dopo arriva la rimonta dell’Udinese con la rete di Théréau, che riceve un passaggio filtrante da Allan e con un potente diagonale destro fulmina Consigli. Nella ripresa crescono le occasioni per entrambe le squadre, che vogliono trovare a tutti i costi il vantaggio. La partita però si ferma sull’1-1. Un risultato che accontenta tutte e due le squadre ma soprattutto l’Udinese che, pur avendo mezza squadra in infermeria, è riuscito comunque a non uscire sconfitto da un terreno di gioco difficile come quello del Sassuolo. Finisce alla pari anche la sfida delle 20.45 all’Olimpico di Torino, dove il Milan va subito in vantaggio grazie alla rete di Ménez, il quale prima subisce fallo in area e poi trasforma dal dischetto: 9° gol in campionato per lui. Non tarda ad arrivare però la reazione del Torino, che alza subito il pressing e qualche volta prova pure ad attaccare. Il Milan abbassa il ritmo e i granata, che si impossessano della palla, ne approfittano per cercare il gol del pareggio. Nel frattempo aumenta la tensione in campo e durante il recupero De Sciglio si fa espellere per doppia ammonizione. Il Milan nonostante l’inferiorità numerica riesce a proteggere il risultato fino alla fine del primo tempo. Nella ripresa invece si vede in campo soltanto il Torino e all’82’ arriva il meritato pareggio dei granata grazie ad un gran colpo di testa di Glik su un corner battuto dalla destra: nulla da fare per Diego López. La partita finisce 1-1. Il Torino strappa al Milan un importante pareggio e conferma la propria solidità casalinga. Dopo la sconfitta contro il Sassuolo arriva un’altra prestazione deludente per i rossoneri, che confermano non solo la maledizione fuori casa ma anche l’instabilità e la mancanza di continuità della squadra.

Leggi anche:  Serie A, Genoa-Parma 1-2: Gervinho stende il Grifone

RISULTATI ANTICIPI SERIE A: TABELLINO SASSUOLO-UDINESE

Risultato: 1-1

Marcatori: 15′ S.Zaza, 26′ C. Théréau

Sassuolo (4-3-3): 47 A. Consigli; 11 S. Vrsaljko, 28 P. Cannavaro, 15 F. Acerbi, 3 A. Longhi; 33 M. Brighi (99 S. Floccari dal 82’), 4 F. Magnanelli, 7 S. Missiroli; 25 D. Berardi, 10 S. Zaza, 83 A. Floro Flores (17 N.Sansone dal 72’).

Allenatore: Di Francesco Eusebio

Udinese (3-5-2): 31 O. Karnezis; 5 Danilo, 11 M. Domizzi, 89 I. Piris; 27 S. Widmer, 6 Allan, 19 Guilherme, 33 P. Kone, 34 Gabriel Silva (75 T. Heurtaux dal 45’); 82 A. Geijo (8 Bruno Fernandes dal 20’), 77 C. Théréau.

Allenatore: Stramaccioni Andrea

Arbitro: Massa Davide (Imperia)

Ammoniti: Berardi, Vrsaljko, Cannavaro (S); Widmer, Théréau (U)

Espulsi: nessuno

RISULTATI ANTICIPI SERIE A: I GOL E GLI HIGHLIGHTS DI SASSUOLO-UDINESE

RISULTATI ANTICIPI SERIE A: TABELLINO TORINO-MILAN

Risultato: 1-1

Leggi anche:  LIVE Napoli-Roma 4-0: dominio azzurro al San Paolo

Marcatori: 3′ J. Ménez, 82′ Glik

Torino (3-5-2): 30 D. Padelli; 19 N. Maksimovic, 25 K. Glik, 24 E. Moretti; 33 Bruno Peres, 20 G. Vives (7 O. El Kaddouri dal 57′), 14 A. Gazzi, 8 A. Farnerud (94 M. Benassi dal 68′), 36 M. Darmian (45 F. Lescano dal 81′); 17 J. Martinez, 27 F. Quagliarella.

Allenatore: Ventura Giampiero

Milan (4-3-3): 23 D. López; 2 M. De Sciglio, 5 P. Mexes, 13 A. Rami, 27 P. Armero; 18 R. Montolivo, 34 N. De Jong, 4 S. Muntari (16 A. Poli dal 54′); 19 M. Niang (20 I. Abate dal 45′), 7 J. Ménez (33 Alex dal 78′), 28 G. Bonaventura.

Allenatore: Inzaghi Filippo

Arbitro: Gianluca Rocchi (Firenze)

Ammoniti: Glik (T); De Sciglio, Niang, Muntari, Bonaventura (M)

Leggi anche:  Hong Kong Premier League, seconda giornata: Kitchee nuovamente fermato sul pareggio

Espulso: 48′ doppia ammonizione per M. De Sciglio

RISULTATI ANTICIPI SERIE A: I GOL E GLI HIGHLIGHTS DI TORINO-MILAN

RISULTATI ANTICIPI SERIE A: PER APPROFONDIMENTI SU SASSUOLO-UDINESE CLICCA QUI

RISULTATI ANTICIPI SERIE A: PER APPROFONDIMENTI SU TORINO-MILAN CLICCA QUI

 

  •   
  •  
  •  
  •