Risultato di Sassuolo Udinese, 1 – 1 grazie a Zaza e Thereau

Pubblicato il autore: Mirko Valenti Segui

risultato sassuolo udinese

È un pareggio per 1 – 1 il risultato di Sassuolo Udinese, le reti nel primo tempo portano i nomi di Zaza per i neroverdi e Thereau per i friulani. Nell’Udinese forfait dell’ultimo minuto per Di Natale, colpito da una sindrome influenzale.
Gli uomini di Di Francesco sono subito pericolosi ed alla prima occasione si portano in vantaggio, è il 15′ quando Zaza svetta su Domizzi e raccoglie di testa il cross di Vrsaljko, nulla può Karnezis. L’Udinese perde anche Geijo per infortunio, al suo posto entra in campo Bruno Fernandes. Passano pochi minuti e l’Udinese riporta la partita in parità, Allan pesca bene in area Thereau che di destro batte Consigli, è il 26′, per il francese è la sesta rete stagionale. Nel primo tempo anche un brivido per Thereau che rimedia una botta al ginocchio, ma non è nulla di grave e l’attaccante bianconero resta in campo.

Il primo tempo finisce così 1 – 1 con le realizzazioni di Zaza e Thereau.

Il secondo tempo è un po’ più vivace e cominciano ad arrivare vari cartellini, tra i quali pure quello per il diffidato Widmer che salterà la trasferta di Cagliari, sul piano del gioco è l’Udinese a rendersi pericolosa con Thereau, ma Consigli chiude bene sul sinistro del francese. Il Sassuolo non ci sta e si spinge in avanti, Domizzi forse ferma fallosamente Berardi e gli emiliani chiedono a gran voce un rigore che Massa non accorda. È ancora il Sassuolo che si rende pericoloso con Berardi ma Piris chiude, stesso copione al 71′ ma stavolta gli attori sono Zaza e Domizzi. La partita termina con un ultimo brivido per i friulani, Domizzi spiazza Karnezis su un tiro di Berardi ma il palo salva la porta bianconera.

Finisce 1 – 1 la partita, terzo risultato utile consecutivo in trasferta per gli uomini di Stramaccioni.

  •   
  •  
  •  
  •