Roma-Lazio, diretta streaming gratis e probabili formazioni derby

Pubblicato il autore: Daniele Celli Segui

Roma-Lazio diretta streaming gratis probabili formazioni derby

Roma-Lazio in diretta streaming gratis, con le probabili formazioni dallo Stadio Olimpico per il derby (qui aggiornamenti sulle recenti polemiche post derbydella 18a giornata di Serie A, in programma oggi (domenica 11 gennaio) alle ore 15.00. Atmosfera caldissima nella Capitale, per la stracittadina che oltre a mettere la solita pressione sulle spalle di giallorossi e biancocelesti per la ricerca del dominio a Roma, stavolta sarà decisiva anche nel discorso scudetto e Champions League, dal momento che il club allenato da Garcia punterà a piazzare il sorpasso ai danni della Juventus, mentre la Lazio vuole approfittare del passo falso del Milan e del difficile impegno dei partenopei.

Diretta streaming gratis Roma-Lazio, come vedere live il derby

La diretta streaming gratis di Roma-Lazio è disponibile alle ore 15.00 di oggi per gli abbonati a Sky e Mediaset Premium, che per non perdersi il derby dovranno collegarsi a Sky Go e Premium Play, disponibili su internet da PC oppure via app se avete uno smartphone o un tablet Android o iOS. Il canale da raggiungere è rispettivamente Sky Sport e Premium Calcio, entrambi disponibili in HD.

Probabili formazioni derby Roma-Lazio, le ultime dallo Stadio Olimpico

Rudi Garcia ha quattro nomi in ballo per due posti in attacco: oltre a Francesco Totti, unico ad avere la certezza del posto da titolare nel tridente, il tecnico francese potrebbe schierare Florenzi e Iturbe, rispettivamente insidiati dall’ormai recuperato Ljajic e da Mattia Destro, che affiancato al capitano darebbe un maggior peso all’attacco.

Dubbi in attacco anche in casa Lazio, con Stefano Pioli che dovrà risolvere il ballottaggio Djordjevic-Klose per quanto riguarda il centravanti (il primo sembra favorito) e decidere se schierare o meno dall’inizio Candreva, ancora acciaccato per il recente infortunio, che se non dovesse partire tra gli undici iniziali verrebbe rimpiazzato da Onazi, con relativo cambio di modulo.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Astori, Manolas, Holebas; Pjanic, Nainggolan, De Rossi; Florenzi, Totti, Iturbe. Allenatore: Garcia.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Parolo, Biglia, Mauri; Candreva, Djordjevic, Felipe Anderson. Allenatore: Pioli.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,