Sassuolo Udinese presentazione del match in ottica bianconera

Pubblicato il autore: Mirko Valenti Segui

sassuolo udinese presentazione

Domani alle 18 si giocherà il match tra Sassuolo e Udinese, vediamo la  presentazione della sfida del Mapei Stadium in ottica friulana.

In classifica le due squadre sono vicinissime con gli emiliani in vantaggio, gli uomini di Stramaccioni occupano la dodicesima piazza con 22 punti, uno in meno del Sassuolo. Per quanto riguarda la differenza reti i bianconeri hanno un leggero passivo con 20 reti fatte e 23 subite.

L’arbitro dell’incontro sarà Davide Massa della sezione di Imperia, coadiuvato da Di Fiore e Del Giovane, quarto uomo Dobosz e addizionali di porta Ghersini e La Penna. Per il fischietto ligure è l’ottava direzione stagionale in serie A, nelle 7 precedenti partite ha comminato ben 6 espulsioni decretando anche un calcio di rigore. Sul piano dei risultati per 2 volte ha vinto la squadra di casa, 4 volte gli ospiti e solamente una volta le due compagini si sono divise la posta.
Massa ha incontrato 5 volte l’Udinese con un bilancio di 2 vittorie e 3 sconfitte, ultima delle quali proprio in questo campionato contro la Fiorentina per 3-0. Mister Stramaccioni ha incrociato il cammino di Massa per 3 volte e non è mai riuscito ad uscire vittorioso, ha collezionato infatti 1 pareggio e 2 sconfitte.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie A, Inzaghi su Lazio-Udinese: "Non bisogna sottovalutare gli avversari"