Serie A: diretta tv, streaming e calendario degli anticipi Empoli Inter e Palermo Roma

Pubblicato il autore: Danilo Montefiori Segui

serie A

Prende il via alle 18,00 la 19esima giornata di Serie A, ad aprire le danze il match del Castellani tra Empoli ed Inter. In serata, poi, alle 20,45 la Roma di Rudi Garcia tenterà l’aggancio alla Juventus contro il Palermo in un Renzo Barbera infuocato.

Diretta tv e streaming. Entrambe le partite potranno essere seguite in diretta tv sui due consueti player televisivi italiani: Sky per il satellitare e Mediaset Premium per il digitale terrestre. In entrambi i casi è previsto il collegamento con gli stadi con largo anticipo per un ricco prepartita, raddoppiato da un commento finale – lo streaming del match sarà possibile attraverso le due piattaforme Sky Go e Premium Play, rispettivamente per Sky e Mediaset. Se si è abbonati si potranno seguire le partite con smartphones, tablet e pc. Nello specifico, Empoli-Inter sarà trasmessa da Sky Calcio 1 HD (Canale 251) e da Sky Supercalcio HD (Canale 205) dalle ore 17:30 con prepartita su Sky e su Premium Calcio e Premium Calcio HD per Mediaset. Discorso analogo per Palermo-Roma, saranno Sky Calcio 1 HD (Canale 251) e Sky Sport 1 HD (canale 201) a rendere visibile il match per gli abbonati Sky mentre Mediaset si servirà ancora dei canali Premium Calcio e Premium Calcio HD per i suoi clienti.

Ecco il calendario completo della 19esima giornata di Serie A. Lazio-Napoli – Domenica 18 gennaio ore 12.30 – Stadio Olimpico di Roma. Milan-Atalanta – Domenica 18 gennaio ore 15.00 – Stadio Giuseppe Meazza di San Siro, Milano. Udinese-Cagliari – Domenica 18 gennaio ore 15.00 – Stadio Friuli di Udine. Chievo-Fiorentina – Domenica 18 gennaio ore 15.00 – Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Parma-Sampdoria – Domenica 18 gennaio ore 15.00 – Stadio Ennio Tardini di Parma. Cesena-Torino – Domenica 18 gennaio ore 15.00 – Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena. Genoa-Sassuolo – Domenica 18 gennaio ore 15.00 – Stadio Luigi Ferraris di Genova. Juventus-Verona – Domenica 18 gennaio ore 20.45 – Juventus Stadium di Torino.

  •   
  •  
  •  
  •