Serve un chirurgo? Icardi c’è…per Wandita

Pubblicato il autore: TonyR Segui

Icardi Wanda Nara Chirurgo

 

Ancora loro: Wanda Nara e Mauro Icardi. La signora signora Icardi, sarà a breve madre del figlio dell’attaccante dell’Inter. Nonostante ciò, non ha rinunciato a farsi fotografare in scatti “vamp”, posando assieme al suo compagno Icardi per la rivista Argentina “Caras“, per un servizio fotografico a dir poco osé nonostante un pancione da partoriente. Ma fa più clamore la rivelazione di Wandita: infatti, dopo l’ok dei medici, Icardi saturerà il taglio del parto cesareo.

Una serie di foto con il pancione in vista e nessun imbarazzo, anche perché in alcune istantanee accanto a Wanda Nara c’è il marito Mauro Icardi. Wandita tra pochi giorni diventerà madre per la quarta volta ( i tre figli precedenti li ha  avuti con l’odiato ex Maxi Lopez), ma non ha rinunciato a un servizio fotografico. I set degli scatti sono stati la casa della coppia a San Siro e Piazza Duomo dove i due si sono fatti immortalare mano nella mano felici e innamorati. La show girl, poi, ha dichiarato che, grazie al beneplacito ricevuto dall’ostetrica, sarà il marito «a suturargli la ferita al basso ventre dopo il taglio cesareo». Maurito dunque in sala parto non si limiterà solo ad assistere “dalla panchina” come fanno molti padri “normali”, ma, addirittura, aiuterà di fatto i medici.

Infine, una battuta sulla scelta del nome per la nascitura: “Perché Francesca? L’ho scelto il giorno in cui Papa Francesco ha benedetto la mia pancia”. Impossibile non dare spazio a qualche rivelazione al pepe: “Cerchiamo i nostri momenti d’intimità quando i bambini vanno a dormire. Mauro in questo senso è molto attento”

  •   
  •  
  •  
  •