Statistiche di Hellas Verona Parma, formazioni e diretta TV

Pubblicato il autore: Mirko Valenti Segui

statistiche hellas verona parma

Vediamo le statistiche di Hellas Verona Parma, gara che si diputerà oggi alle 15:00 allo stadio Bentegodi.

In classifica l’Hellas ha il doppio dei punti del Parma piazzandosi al 15° posto ex aequo con l’Empoli a 18 punti, i biancocrociati invece condividono l’ultima posizione a 9 punti con il Cesena. Il bilancio delle reti fatte e subite vede l’Hellas con 18 realizzazioni e 27 subite mentre i ragazzi di Donadoni hanno insaccato la palla 17 volte raccogliendola dal fondo della propria rete 36 volte.
Il cammino delle ultime 5 giornate dell’Hellas ha fatto registrare 3 sconfitte, un pareggio a reti bianche con l’Empoli ed 1 vittoria nella trasferta di Udine. Il Parma ha un ruolino identico con le sconfitte maturate con Palermo Lazio e Napoli, il pareggio a reti bianche col Cagliari e la vittoria nell’ultimo turno contro la Fiorentina.

Nei 6 precedenti tra le due squadre al Bentegodi l’Hellas Verona l’ha fatta da padrona per 4 volte perdendo solo in 2 occasioni, nessun pareggio è mai stato fatto registrare.

L’arbitro dell’incontro sarà Gavillucci di Latina coadiuvato da Bianchi e Barbirati, quarto uomo Marzaloni e addizionali di porta Cervellera e Pairetto. Nei 6 precedenti tra Gavillucci e Hellas Verona si sono registrati 5 successi ed una sola sconfitta.

Mandorlini porterà con se 24 giocatori, dovrà fare a meno di Hallfredsson e Campanharo per squalifica e degli indisponibili Ionita, Obbadi, Jankovic e Gomez.
I convocati nello specifico sono:
Portieri: 1 Rafael, 22 Benussi, 95 Gollini.
Difensori: 2 Rodriguez, 4 Marquez, 5 Sorensen, 16 Luna, 25 R. Marques, 28 Brivio, 33 Agostini, 36 Boni, 71 Martic.
Centrocampisti: 19 Greco, 26 Sala, 27 Valoti, 77 Tachtsidis, 97 Checchin.
Attaccanti: 7 Saviola, 9 Toni, 17 Lopez, 20 Lazaros, 93 Fares, 96 Cappelluzzo, 99 Nenè.

Le probabili formazioni

Hellas Verona (4 – 3 – 3): Benussi; Martic, Marquez, Rodriguez, Agostini; Sala, Tschtsidis, Greco; Nico Lopez, Toni, Christodoulopoulos. All: Mandorlini

Parma (3 – 5 – 2): Mirante; Costa, Paletta, Lucarelli; Cassani, J. Mauri, Lodi, Lila, Gobbi; Cassano, Palladino. All: Donadoni

Dove vedere la partita

La partita sarà visibile su Sky al canale Sky Calcio 5 (255), anche su SkyGo (https://skygo.sky.it/) e su Mediaset Premium su Premium Calcio 3 (373).

  •   
  •  
  •  
  •