Statistiche di Sampdoria Empoli, formazioni e diretta TV

Pubblicato il autore: Mirko Valenti Segui

statistiche di sampdoria empoli

Passiamo in rassegna le statistiche di Sampdoria Empoli, gara valida per la 18^ giornata di serie A TIM che si disputerà allo stadio Ferraris di Genova oggi alle 15:00.

In classifica la Sampdoria è nettamente sopra l’Empoli occupando il sesto posto con 27 punti contro i 18 dei toscani che occupano la quattordicesima piazza in coabitazione con l’Hellas Verona. Sul piano delle reti l’Empoli ha realizzato 17 gol subendone 22 mentre la Samp di mister Mihajlovic ha una situazione speculare, 22 reti fatte e 17 subite.
Gli ultimi 5 risultati degli uomini di mister Sarri vedono 5 pareggi con 3 reti realizzate e subite in 2 gare, le altre 3 si sono concluse a reti bianche. La Sampdoria invece ha un ruolino di 3 pareggi, una vittoria con l’Hellas Verona ed una sconfitta nel turno precedente per mano della Lazio.

I precedenti parlano di una supremazia blucerchiata, nelle 8 gare finora disputate al Ferraris solo una volta l’Empoli è stato in grado di portare a casa i 3 punti contro le 7 vittorie doriane e mai è finita in pareggio.

Sarri dovrà fare a meno dello squalificato Tonelli e dell’indisponibile Guarente. Dovranno fare attenzione ad eventuali cartellini i diffidati Croce, Mario Rui e Maccarone.

Le probabili formazioni

Sampdoria  (4 – 3 – 1 – 2): Viviano; De Silvestri, Gastaldello, Romagnoli, Regini; Rizzo, Palombo, Obiang; Soriano; Bergessio, Eder. All: Mihajlovic

Empoli (4 – 3 – 1 – 2): Sepe; Mario Rui, Rugani, Barba, Hysaj; Croce Valdifiori, Vecino; Verdi Tavano, Maccarone. All: Sarri

Dove vedere la partita

La partita sarà visibile su Sky al canale Sky Calcio 4 (254), anche su SkyGo (https://skygo.sky.it/)

  •   
  •  
  •  
  •