Lazio, tegola Lulic: salta il derby e 40 giorni di stop

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

Proprio Lui. Proprio Lulic.  L’eroe laziale di coppa Italia. L’eroe del 26 maggio 2013 che, con un suo gol, regalò il trofeo ai biancocelesti. Chi di derby ferisce, di derby perisce. C’è sconcerto ed incredulità per la sfortunata vicenda del centrocampista bosniaco, costretto a saltare il prossimo derby di campionato Roma-Lazio, in programma l’11 gennaio allo Stadio Olimpico con inizio alle ore 15. La partita, in programma per la 18esima giornata del campionato di Serie A, sarà quindi orfana di uno dei suoi più attesi protagonisti.

La Ss Lazio ha diramato poco fa, pubblicandolo sul suo sito ufficiale, un comunicato che non ammette repliche: ” …per quanto riguarda Lulic gli accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione di II grado del legamento collaterale interno del ginocchio di sinistra, per cui l’atleta verrà sottoposto ad un controllo presso il consulente ortopedico dott. Lovati nella giornata di domani. I tempi di recupero sono stimati in circa 40 giorni”.

Meno grave la situazione dell’altro infortunato LorikSenad-Lulic Cana. I controlli effettuati oggi, fa sapere la Lazio, non hanno evidenziato lesioni muscolari in atto, per cui il giocatore prosegue il protocollo terapeutico e la sua disponibilità per il derby verrà valutata giorno dopo giorno.

  •   
  •  
  •  
  •