Tragedia Wolfsburg: muore Malanda

Pubblicato il autore: Luca De Iaco Segui

malanda
Una brutta tragedia ha colpito il calcio tedesco e non solo, è morto il giovane centrocampista del Wolfsburg Junior Malanda. Il giocatore di soli 20 anni è stato vittima di un incidente stradale sulla Bundesautobahn a Porta Westfalica in Renania Settentrionale-Vastfalia mentre stava per raggiungere i suoi compagni per partecipare al tour sudafricano che la sua squadra doveva compiere sfruttando la pausa invernale della Bundesliga che termina il 30 gennaio.
L’auto sulla quale si trovava come passeggero è sbandata probabilmente a causa della forte velocità e perso il controllo è uscita di strada schiantandosi contro un albero. Il giocare che si trovava sul sedile posteriore della Volskwagen Touareg è stato sbalzato fuori dal veicolo ed è morto sul colpo.
Il Wolfsburg e il calcio intero piange la scomparsa prematura di un ragazzo talentuoso, una futura promessa del centrocampo della sua squadra di club e anche della sua nazionale, il Belgio.
Nel frattempo dai social sono arrivati diversi messaggi di cordoglio dai suoi compagni ma anche da diversi personaggi del mondo dello sport.

  •   
  •  
  •  
  •