Udinese-Roma: probabili formazioni e diretta tv Serie A 6 gennaio

Pubblicato il autore: Daniele Celli Segui

Udinese-Roma probabili formazioni diretta tv Serie A 6 gennaio

Udinese-Roma è l’anticipo delle 12.30 per la 17a giornata di Serie A, che andrà in scena domani, martedì 6 gennaio. Probabili formazioni dal Friuli e canali per la diretta tv, in modo da sapere bene dove vedere la partita se si è in possesso di un abbonamento a Sky o Mediaset Premium.

Probabili formazioni Udinese-Roma (Serie A, 17a giornata)

La Roma comincia il 2015 senza Gervinho e Keita, impegnati in Coppa d’Africa, perciò Rudi Garcia pensa al tridente veloce con Florenzi, Ljajic e Iturbe subito in campo, vista anche la tendinite che ha colpito il capitano Francesco Totti e un Mattia Destro sempre più protagonista delle voci di calciomercato in uscita.

Tra le fila dell’Udinese, Stramaccioni dovrà invece rinunciare a Badu e Wague sempre per la Coppa d’Africa, mentre Hertaux e Pinzi dovranno scontare la squalifica del giudice sportivo e Muriel è ancora in fase di recupero dall’infortunio. In avanti, bomber Totò Di Natale dovrebbe essere supportato da Bruno Fernandes, in ballottaggio con Thereau e Geijo.

Udinese (3-5-1-1): Karnezis; Piris, Danilo, Domizzi; Widmer, Guilherme, Allan, Kone, Pasquale; Fernandes; Di Natale. Allenatore: Stramaccioni.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Astori, Manolas, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Florenzi, Ljajic, Iturbe. Allenatore: Garcia.

Udinese-Roma in diretta tv, martedì 6 gennaio ore 12.30

L’appuntamento per Udinese-Roma di Serie A è allo Stadio Friuli di Udine per il pranzo dell’Epifania, martedì 6 gennaio alle ore 12.30. Dove vedere la partita in diretta tv? Ovviamente su Sky e Mediaset Premium, rispettivamente ai canali Sky Calcio 1 e Premium Calcio, entrambi disponibili in HD.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,