Ufficiale: Osvaldo lascia l’Inter e la Juventus lo chiama…

Pubblicato il autore: Francesco Meola Segui

osvaldo

Adesso è ufficiale: tra l’Inter ed Osvaldo e finita. L’agente dell’attaccante azzurro, Jano La Ferla, è infatti sbarcato questa mattina a Milano dall’Argentina per incontrare i vertici nerazzurri e, al termine di una chiacchierata durata oltre un’ora, il responso definitivo: Osvaldo lascia l’Inter.

Restano soltanto da conoscere i dettagli della rescissione contrattuale ma sin da subito è parso impossibile ricucire un rapporto pesantemente incrinato, con i dirigenti arrivati al punto di impedirgli anche soltanto di allenarsi alla Pinetina.  Osvaldo paga dunque caro il diverbio in campo con Icardi nel corso del match contro la Juventus ma soprattutto la pesante lite con il tecnico Roberto Mancini.
Il paradosso è che, ora come ora, l’Inter avrebbe avuto proprio bisogno di un giocatore con le caratteristiche tecniche di Osvaldo ma a quanto pare neanche le contingenti esigenze nerazzurre hanno consentito di ricomporre la frattura. Per il giocatore argentino potrebbero quindi aprirsi le porte della Juventus che, a differenza dei nerazzurri, viste anche le difficoltà ad arrivare a Zaza, sarebbe pronta a riabbracciare il suo ex attaccante.
  •   
  •  
  •  
  •