Valencia-Real Madrid e Real Sociedad-Barcellona, formazioni e diretta tv Liga

Pubblicato il autore: Daniele Celli Segui

Valencia-Real Madrid Real Sociedad-Barcellona probabili formazioni diretta tv Liga

Valencia-Real Madrid e Real Sociedad-Barcellona sono i match più attesi di domenica 4 gennaio 2015. Probabili formazioni sulle due sfide di Liga spagnola, con diretta tv dal Mestalla e dal Municipal de Anoeta. Dopo il successo dell’Atletico Madrid nel primo anticipo di oggi, blaugrana e merengues saranno domani protagoniste in due trasferte molto delicate.

Valencia-Real Madrid, diretta tv Liga spagnola e formazioni

Valencia-Real Madrid è il match più importante della 17a giornata di Liga spagnola, che vedrà la truppa di Carlo Ancelotti all’opera dopo la sconfitta subita dal Milan nell’ultima amichevole del 2014. Potrete seguire Ronaldo e compagni, alla prima in campionato del 2015 da campioni del Mondo, in diretta tv alle ore 17.00 di domenica 4 gennaio su Fox Sports 2.

Valencia (4-3-3): Alves; Barragán, Mustafi, Otamendi, Gayá; Pérez, Gomes, Parejo; Feghouli, Negredo, Alcácer.

Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Varane, Marcelo; Kroos, Illarramendi, Isco; Bale, Ronaldo, Benzema.

Probabili formazioni Real Sociedad-Barcellona e diretta tv

Quattro ore dopo Valencia-Real Madrid, esattamente alle 21.00 (stavolta in diretta tv sulla prima rete di Fox Sports, visibile su Sky e Mediaset Premium), come ultimo incontro di domenica 4 gennaio andrà in scena Real Sociedad-Barcellona, altro incontro di Liga spagnola molto atteso. Gli appassionati vorrebbero capire se i padroni di casa sono in grado di ripetere il colpaccio messo a segno due mesi fa contro l’Atletico Madrid, sorprendendo anche Messi e Neymar. Di seguito, trovate gli schieramenti per i quali dovrebbero optare i due tecnici.

Real Sociedad (4-1-4-1): Zubikarai; Martinez, Elustondo, Martínez Inigo, Yuri; Bergara; Prieto, Pardo; Canales, Castro; Agirretxe.

Barcellona (4-3-3): Bravo; Alves, Pique, Mathieu, Alba; Iniesta, Busquets, Rakitic; Suarez, Messi, Neymar.

  •   
  •  
  •  
  •