Calcio oggi in TV: dove vedere Juventus Milan in diretta e streaming gratis

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel Segui

calcio oggi in tv

Calcio oggi in TV: come ogni sabato tante partite per gli appassionati del pallone. La più attesa, almeno per noi italiani malati di Serie A, è senza dubbio Juventus Milan (leggi qui risultato e sintesi), in programma oggi 7 febbraio 2015 alle ore 20.45 allo Juventus Stadium. Tanti i motivi di interesse alle spalle di questa grande partita. Intanto, come ha detto ieri Allegri in conferenza stampa “Juventus Milan è sempre Juventus Milan”, vale a dire una classicissima del calcio italiano. E poi c’è grande curiosità per vedere come si comporteranno i nuovi acquisti del calciomercato Milan, anche se mancherà quello probabilmente più atteso, vale a dire Destro, appena prelevato dalla Roma, ma squalificato in seguito all’ammonizione rimediata domenica scorsa contro il Parma. Per la Juventus, invece, c’è l’occasione di aumentare il distacco sulla Roma, impegnata domani nella trasferta di Cagliari.
Calcio oggi in TV: dove vedere la partita Juventus Milan in diretta TV
Potrete vedere Juventus Milan in diretta TV sia su Sky sia su Premium. La rete satellitare di Murdoch la trasmetterà su diversi canali: Sky Sport 1 (201), Sky Supercalcio (205), Sky 3D (215) e Sky Calcio 1 (251). Mediaset Premium manderà la partita in diretta TV su Premium Calcio e Premium Calcio HD.
Calcio oggi in TV: lo streaming gratuito di Juventus Milan
Gli abbonati Sky e Mediaset Premium potranno seguire la partita Juventus Milan anche in streaming gratuito sulle piattaforme Sky Go e Premium Play scaricando l’apposita applicazione su tablet e smartphone. Per #JuventusMilan è tutto pronto: voi ci siete?

  •   
  •  
  •  
  •