Carolina Marcialis spinge Cassano verso l’Inter. E intanto il Bari spera…

Pubblicato il autore: Francesco Meola Segui

Sette giorni di tempo per valutare l’offerta del Bari: questo il termine entro il quale il club pugliese attende una risposta dallo svincolato Antonio Cassano. Il giocatore si è preso un po’ di tempo per riflettere ma in molti sono convinti che dietro questo temporeggiamento continui a ‘nascondersi’ l’Inter.

Il club nerazzurro, nonostante le dichiarazioni di facciata, non avrebbe dunque del tutto scartato l’ipotesi di un ingaggio last-minute e, nelle ultime ore, c’è un altro elemento che lascerebbe propendere per l’ipotesi di trasferimento a Milano di Antonio Cassano. Si tratta della volontà di Carolina Marcialis, moglie del barese, di far ritorno nel capoluogo lombardo. La pallanuotista ha lasciato intendere di preferire una situazione più vicina alla sua città natale, ossia Genova, e Milano in tal senso rappresenterebbe il luogo ideale.

Leggi anche:  Striscione tifosi Fiorentina sotto la Fiesole: "Ora basta! Avete rotto, rispetto per la maglia" (FOTO)

La palla adesso passa dunque all’Inter, anche se Roberto Mancini, attualmente, è alle prese con problemi molto più prioritari rispetto al mercato. Il tecnico nerazzurro più che di rinforzi nel reparto avanzato avrebbe infatti bisogno di qualcuno che irrobustisca la difesa ma non è escluso che all’ultimo momento decida di riabbracciare Antonio Cassano e regalarsi un’altra opzione anche in attacco.

  •   
  •  
  •  
  •