E pace sia tra Icardi e la Curva Nord

Pubblicato il autore: Luigi Laguaragnella Segui

E pace sia tra Icardi e la Curva NordPace Icardi-Curva Nord. Dopo i due gol contro il Palermo non ha esultato per protesta  dopo l’acceso litigio al termine della batosta contro il Sassuolo, ma pare sia tornata la pace tra Icardi e la curva dell’Inter.

L’argentino, al termine del posticipo di ieri a San Siro, nonostante la vittoria e la bella prestazione dei nerazzurri di Mancini, non è andato sotto la curva per salutare il suo pubblico. Era ancora infastidito l’attaccante più prolifico dell’Inter 2014-2015 per essersi visto rilanciare la maglia dai propri tifosi e il conseguente litigio in cui sono volate parolacce (“pezzi di m..” avrebbe detto Icardi).

La pace è tornata con i suoi tifosi è tornata nel garage del Meazza: lontano dalle telecamere è avvenuto l’atteso chiarimento.

Durante la gara non sono mancati gli striscioni della Curva che esortavano i calciatori dell’Inter a mostrare “gli attributi”. Icardi, comportamenti (opinabili) a parte, ha spesso dimostrato di impegnarsi tamponando le numerose difficoltà dell’Inter. Dalla prossima gara potrà esultare in tutta pace con i suoi tifosi

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Atalanta Midtjylland streaming e diretta Tv Champions League