Juventus-Milan: out Caceres, Vidal rientrato in gruppo

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

 

juve vidal indispensabile

 

 

 

Prosegue la preparazione dei bianconeri per la sfida contro il Milan: oggi Vidal si è allenato con il resto della squadra, mentre Caceres, vittima di un affaticamento muscolare non si è allenato., come comunicato dal sito ufficiale del club bianconero. Juventus-Milan, difficile un suo recupero per la sfida contro il Milan, mentre appare più certa la presenza di Vidal. Programma differenziato anche per Patrice Evra che appare in recupero dopo la sindrome influenzale che lo ha colpito.
Allegri ha provato alcuni schemi in vista della sfida contro il Milan: per la gara di sabato resta il dubbio su chi sostituirà Lichtsteiner squalificato, dato l’infortunio di Caceres. In attacco ci sarà Tevez che avrà al suo fianco uno fra Morata e Llorente, con il primo leggermente favorito. Malgrado le assenze di Lichtsteiner e di Cacares Juventus-Milan sarà una gara che i bianconeri dovranno vincere per tenere ancor più a bada una Roma in caduta libera.
La partita è alle porte e Allegri senza ombra di dubbio in questi ultimi giorni troverà la soluzione migliore per mettere in difficoltà i rossoneri che, malgrado la vittoria contro il Parma, non sono ancora al top.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Moggi sulla morte di Maradona: "Chi lo insultava ora lo osanna. Mi fanno pena! Ecco alcuni retroscena su di lui"