Le prime immagini della maglia del Milan 2015-16

Pubblicato il autore: Matteo Testa Segui

milan

Il Milan ha recentemente diffuso le prime immagini del futuro stadio in zona Portello e oggi sono trapelati i rendering della maglia che i rossoneri indosseranno l’anno prossimo. Lo sponsor tecnico Adidas, che garantirà al Milan 18 milioni di euro l’anno fino alla stagione 2023-24, sembra abbia scelto una linea più classica rispetto all’attuale prima divisa. Le strisce rossonere diventano più sottili e di uguale misura. Si può anche notare una banda orizzontale nera sul fondo della maglia. Il colletto invece passa dall’attuale stile “alla coreana” a quello a girocollo. la novità principale riguardano le tre strisce sulle spalle nell’inedito colore grigio scuro (granite). Il logo del Milan, la cui prestazione con la Juventus sembra abbia soddisfatto il patron Silvio Berlusconi, sarà ancora incastonato nella croce di San Giorgio simbolo di Milano.

Leggi anche:  Milan, Pioli: "Una partita difficile. Ci aspettano tante gare, bisogna stringere i denti"

La seconda e la terza divisa del Milan 2015-16

La maglia da trasferta sarà bianca con un inserto orizzontale rosso e le strisce Adidas grigie. La terza divisa, invece, sarà verde scuro con strisce gialle sulle spalle. I colori sono l’esatto opposta dell’attuale casacca ispirata al Brasile.

Le tre maglie non sono ancora state confermate ma il design è stato ripreso da Passionemaglie.it e FootyHeadlines.com, due siti molto affidabili per quanto riguarda le informazioni sulle divise da calcio.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: