Milan, Berlusconi: “Inzaghi può maturare, Destro non faccia come Balotelli”

Pubblicato il autore: Matteo Testa Segui

berlusconi milan

In occasione della cerimonia al Quirinale per l’insediamento del nuovo presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, il patron del Milan Silvio Berlusconi ha risposto alle domande sul futuro dell’allenatore Filippo Inzaghi. Prima della vittoria di San Siro (in proposito leggi le ultime sul nuovo stadio del Milan) contro il Parma la panchina di “Pippo” sembrava piuttosto traballante ma l’ex premier ha in sostanza smentito l’ipotesi di un esonero del tecnico. “Abbiamo speranze che possa maturare“, ha dichiarato Berlusconi.

Berlusconi chiama Destro: “Devi giocare in area non come Balotelli”

Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, Berlusconi prima della partita contro il Parma avrebbe telefonato al neo-acquisto Mattia Destro per indicargli la posizione migliore da occupare in campo. L’ex Cavaliere avrebbe consigliato all’attaccante: “Rimani in area di rigore, non fare come Balotelli“.

Non è la prima volta che Berlusconi chiede al proprio punto di riferimento in attacco di essere più presente in area di rigore. La stessa cosa era successa appunto a Mario Balotelli e successivamente a Jeremy Menez e Fernando Torres.

  •   
  •  
  •  
  •