Milan Cesena: probabili formazioni e diretta tv

Pubblicato il autore: Samuela Rubino Segui

Milan Cesena

Milan Cesena, 24esimo turno del campionato di Serie A va in scena oggi pomeriggio allo stadio Giuseppe Meazza alle ore 15. Ad affrontarsi sono due squadre che arrivano da due pareggi, il Milan ottenuto contro l’Empoli, il Cesena invece è riuscito a fermare la capolista Juventus al “Manuzzi” sorprendendo un po’ tutti con la prestazione in campo. Entrambe le squadre attraversano momenti diversi, il Milan è a -7 punti dalla ‘zona Europa League’, è costretta a vincere per scacciare via i pensieri negativi di una squadra “insipida” ed evitare che si parli ancora di un Inzaghi presto all’esonero per non essere riuscito a dare quella scossa in più ai giocatori e farli sentire all’altezza con la convinzione di essere alla pari delle altre big. Il Cesena di Di Carlo invece, si trova nella zona bassa della classifica, penultimo davanti a quel Parma che tanto di sé – purtroppo – fa parlare per questioni extracalcistiche e costretto a giocarsi il tutto per tutto pur di ottenere a San Siro 3 punti importanti e fondamentali per la sua salvezza. Tra le fila del Milan, Inzaghi ha un bel po’ di calciatori out: Mexes, Paletta e Diego Lopez squalificati, De Sciglio, Abate, Armero, Zapata, Mastour, Zaccardo ed El Sharaawy infortunati. Per il Cesena invece fuori Pulzetti, Marilungo, Cazzola e il giovane talento Valzania.
PROBABILI FORMAZIONI: MILAN (4-3-1-2): Abbiati, Bonera, Alex, Rami, Antonelli, Montolivo, De Jong, Poli, Bonaventura, Menez, Destro.
CESENA (4-3-1-2): Leali, Nica, Lucchini, Capelli, Renzetti, Zé Eduardo, De Feudis, Giorgi, Brienza, Djuric, Defrel.
ARBITRO: Tommasi
DOVE VEDERE LA PARTITA: In tv su Sky Calcio 1 HD (251) , Mediaset Premium Calcio 1 (371). Per gli abbonati in streaming su Sky Go e Premium Play (disponibili su pc, smartphone e tablet). Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,