Probabili formazioni Sampdoria Genoa e diretta tv streaming

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

genoa-samp

Poche ore al via del derby di Genova (DERBY RINVIATO PER MALTEMPO A MARTEDI 24 FEBBRAIO). Tifoserie calde, squadra cariche, vediamo quali potrebbero essere le probabili formazioni Sampdoria Genoa. Il Grifone  arriva super motivato ed in salute al match reduce da sette punti in tre gare e dalle cinque reti rifilate al Verona nell’ultimo turno. Prima di riportare le probabili formazioni Sampdoria Genoa andiamo ad analizzare la situazione nel dettaglio delle due squadre.

Gasperini quindi è pronto a confermare buona parte dell’undici titolare che ha battuto i veronesi con l’ormai consolidato 3-4-3. Oltre a Perin in porta infatti, il tecnico rossoblu schiererà Roncaglia (convocato malgrado un attacco influenzale dei giorni scorsi ma ancora in dubbio), Burdisso e De Maio in difesa. Qualora Roncaglia non fosse al top pronto Izzo. In mezzo al campo conferma per Kucka Bertolacci Edenilson a sinistra e Rincon a destra è favorito su Bergdich. Tridente delle meraviglie con Falqué, Perotti e Niang. Borriello e Lestienne pronti ad entrare a gara in corso.
Tra le file della Sampdoria in dubbio Eto’o reduce da un problema muscolare: ieri il giocatore ha lasciato anzitempo la seduta di allenamento e ma Mihajlovic ha convocato ugualmente il giocatore, ma deciderà a gara in corso se rischiare o meno l’ex Barcellona.
Malgrado l’ottima campagna acquisti la Sampdoria sta incontrando numerose difficoltà in questo inizio di anno nuovo: i due pareggi e le due sconfitte rimediate nelle ultime quattro gare hanno fatto perdere terreno in casa blucerchiata a permesso al Genoa di raggiungerla in classifica. Dopo l’ampio turn over fatto col Chievo, Mihajlovic ricorrerà ai titolari. Viviano in porta, in difesa torna De Silvestri a destra, Romagnoli e Silvestre giocheranno al centro, ballottaggio tra Regini e Mesbah per la fascia sinistra con l’algerino in vantaggio. A centrocampo Palombo potrebbe essere lasciato in panchina dopo le ultime opache prestazioni: spazio ad Acquah con Obiang e Duncan. Soriano sarà il trequartista mentre Eder ed Okaka saranno i terminali offensivi. Potrebbe esserci un ballottaggio tra Muriel e Okaka, ma quest’ultimo appare favorito.
Ecco le probabili formazioni Sampdoria Genoa:

SAMPDORIA (4-3-3): Viviano, De Silvestri Silvestre Romagnoli Mesbah, Acquah Obiang Duncan, Soriano, Eder Okaka. All. Mihajlovic
GENOA (3-4-3): Perin, Roncaglia Burdisso De Maio, Edenilson Bertolacci Kucka Rincon, Perotti Niang Falque. All. Gasperini
Arbitro: Rocchi

La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201), Sky Super Calcio HD (numero 205) e Sky Calcio HD (numero 251). Diretta tv del derby della Lanterna anche su Mediaset Premium: canali Premium Calcio (numero 730) e Premium Calcio HD (numero 780).

  •   
  •  
  •  
  •