Roma Parma, probabili formazioni. Totti è out

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

roma-parma-sospesa-per-pioggia

Domani, ore 15, stadio Olimpico: Roma-Parma in programma per la 23esima giornata del Campionato di Serie A. Giallorossi con Gervinho e Doumbia a disposizione di Rudi Garcia. Totti non verrà convocato, così come Maicon. La Roma, seconda in classifica a sette punti dalla Juve e a quattro di vantaggio sul Napoli, riceve il fanalino di coda Parma, avversario facile, ma solo sulla carta. Gli emiliani non hanno nulla da perdere e verranno a Roma per fare un clamoroso risultato. Le ultime da Trigoria: oggi alle 13,15 conferenza stampa di Garcia, poi verrà stilata la lista dei convocati, con Totti che, nonostante abbia debellato lo stato influenzale, non verrà convocato a scopo percauzionale. Possibile che il capitano romanista torni contro il Feyenoord. Per ciò che riguarda Seydou Doumbia, l’ivoriano, al suo debutto con la maglia della Roma allo stadio Olimpico, sarà probabilmente in panchina, in attesa del momento giusto per entrare in campo. Chi partirà titolare invece, sarà Gervinho che, nonostante abbia un solo allenamento nelle gambe (quello di stamattina), appare fisicamente a posto. Per il resto, ancora molti dubbi: rientra De Rossi, pronti a destra Florenzi o Torosidis. A sinistra ballottaggio Holebas-Cole. Nel Parma Mauri per lo squalificato Galloppa. In attacco Belfodil insidia Palladino.

Leggi anche:  Morte Maradona, tampone negativo per Diego Jr: parte per l'Argentina

Ecco le probabili formazioni di Roma-Parma:

ROMA (4-3-3) De Sanctis; Torosidis, Yanga Mbiwa, Manolas, Cole; De Rossi, Nainggolan, Paredes; Verde (Florenzi), Gervinho, Ljajic.

PARMA (4-3-3) Mirante; Cassani, Santacroce, Lucarelli, Feddal; Mauri, Nocerino, Mariga; C. Rodríguez, Palladino, Varela.

  •   
  •  
  •  
  •