Un gol di Falque batte l’Entella. Assegnati i numeri di maglia: Borriello sceglie la sua 22

Pubblicato il autore: Carmelo Dimitri Segui

Borriello GenoaOttima sgambata quella che oggi pomeriggio, alle ore 15, ha visto il Genoa di Gasperini di fronte alla Virtus Entella al Comunale di Chiavari. 90′ ottimi in cui il tecnico rossoblu ha testato la condizione dei suoi ragazzi in vista della sfida di domenica contro la Lazio. Il Grifone ha avuto la meglio nei confronti dell’Entella grazie ad una rete di Iago Falque che ha fissato il risultato sull’1-0 a favore degli ospiti. La rete decisiva è stata messa a segno al 40′ del secondo tempo.

Ritmi bassi per mettere minuti e schemi nelle gambe dei nuovi arrivati: tra i più positivi Bergdich, Laxalt, Izzo e Roncaglia. Buono anche l’apporto di Borriello nella mezzora concessa da Gasperini. Questa la formazione con cui il Genoa ha iniziato la gara: Lamanna, Tambè, Izzo, Ariaudo; Laxalt; Mandragora, Bertolacci, Bergdich; Perotti, Pavoletti, Lestienne. Nella ripresa sono entrati Edenilson, De Maio, Kucka, Falque, Roncaglia, Borriello, Burdisso, Rincon e Niang.

Leggi anche:  Inter, il Barcellona offre 55 milioni per Lautaro più un giocatore

Prima della partenza per Chiavari, intanto, il Genoa ha ufficializzato gli ultimi numeri di maglia, assegnati a chi è arrivato nelle ultime ore di calciomercato. També ha preso il numero 2, Bergdich il numero 18, mentre Marco Borriello ha scelto il numero 22. L’attaccante torna dunque in rossoblù col suo numero preferito, un vero e proprio talismano per lui.

 

  •   
  •  
  •  
  •