Alessia Tedeschi “che culo”! E’ lei la nuova fiamma di Bobo Vieri

Pubblicato il autore: Ambra Angelini Segui

alessia tedeschi

E’ Alessia Tedeschi la nuova fiamma di Vieri. Dopo la Canalis e la Satta, il calciatore italiano tra i più vociferati di sempre approda nelle braccia della bellissima modella abruzzese. “Che culo” ragazzi!!! Eh si, l’ex fidanzata di Luigi Berlusconi vanta un lato B da paura…difficile distogliere lo sguardo da tanto splendore.
Occhi verdi brillanti, pancia piatta e curve leggermente accentuate quelle che mostra Alessia in questi giorni sulle spiagge della Florida. Un po di meritato relax insieme agli amici. Lunghe passeggiate e un pizzico di maestria nel mettersi in posa quando i paparazzi la ritraggono. Perchè la Tedeschi non si nasconde, anzi…, mette in mostra anche le cicatrici sul suo ventre, testimonianza del brutto incidente di qualche anno fa -a Carpi rimase ferita dall’elica di un tender-.
Vieri è stato colpito dritto al cuore secondo voi?  …
Deve stare attendo visti anche i numerosi scatti che la modella pubblica sui social network. Fra gli ultimi quello che la ritrae mentre indossa degli short sgambatissimi prima di tornare in albergo dopo una lunga giornata di sole. Spalle al mare,camminata da top model e lunette “culesche parlantine”: guardami, sono perfetto!
Attento Bobo …

  •   
  •  
  •  
  •