Coppa del Re, ritorno semifinali Villarreal Barcellona ed Espanyol Bilbao. Probabili formazioni e diretta streaming

Pubblicato il autore: Samuela Rubino Segui

Coppa del Re

Coppa del Re, si gioca stasera il ritorno delle semifinali che vede di fronte alle ore 20:00 Villarreal – Barcellona, mentre alle ore 22:00 Espanyol – Atletico Bilbao. Per quanto riguarda la prima sfida, il Villarreal è in un buon momento di forma, viene da un pareggio ottenuto al Bernabeu contro il Real Madrid e soprattutto pronto alla sfida derby che lo aspetta in Europa League. Si prevede il tutto esaurito per questa sfida, i trentacinquemila del Madrigal sono pronti a sostenere la squadra che deve puntare ad un risultato secco per centrare la qualificazione, magari senza incassare gol – prova difficile visti gli attaccanti avversari – per rimontare quel 3-1 subìto nella gara di andata. Il Barcellona invece, galvanizzato dall’essere a ridosso delle Merengues in Liga, -2 grazie alla vittoria ottenuta con il Granada, punta al tutto per tutto per andare avanti e ottenere la coppa.
PROBABILI FORMAZIONI
Villarreal (4-4-2): Asenjo; Gaspar, Musacchio, Ruiz, Costa; J. Dos Santos, Trigueros, Pina, Cheryshev; Uche, Vietto. All. Marcelino.
Barcellona (4-3-3): Bravo; Alves, Pique, Mathieu, Alba; Iniesta, Rakitic, Busquets; Neymar, Messi, Suarez. All. Luis Enrique.
La seconda sfida invece vedrà di fronte l’Espanyol contro l’Atletico Bilbao fresco di uscita dall’Europa League per opera del Torino di Ventura. Si riparte dell’1-1 dello scorso 11 febbraio in casa dei baschi (reti di Aduriz e Sanchez) risultato che, in virtù del gol segnato in trasferta, dà alla formazione guidata da Sergio Gonzalez qualche chance in più per la qualificazione.
PROBABILI FORMAZIONI
Espanyol (4-4-2): Casilla; Arbilla, Moreno, Gonzalez, Fuentes; Vazquez, Canas, Abraham, Sevilla; Stuani, Garcia.
Allenatore: Sergio González
Atholetico Bilbao (4-2-3-1): Iraizoz; Iraola, Etxeita, Laporte, Balenziaga; San José, Mikel Rico; De Marcos, Susaeta, Muniain; Aduriz.
Allenatore: Valverde

Leggi anche:  Juventus-Sassuolo dato il via alle trattative per Locatelli: news e calciomercato

DOVE VEDERE LE PARTITE: in Italia nessuna emittente TV ha acquistato i diritti per trasmettere le semifinali di Coppa del Re tra Villarreal – Barcellona e Espanyol – Athletic Bilbao. Chi volesse vedere la partita dovrà quindi affidarsi a qualche streaming online.

Intanto vi facciamo rivedere i gol di andata tra Barcellona e Villarreal

https://www.youtube.com/watch?v=0CBrZIHnQOQ

  •   
  •  
  •  
  •