Massimo Ferrero: “Sto lavorando ad un capolavoro”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

ferremo

Massimo Ferrero è sempre al lavoro e non finisce mai di stupire. Oggi il presidente della Sampdoria è tornato ad interagire con il suo social network preferito, twitter. Massimo Ferrero, attraverso il suo profilo ufficiale ha lanciato l’ennesimo messaggio di amore nei confronti della sua squadra, ma anche altre dichiarazioni importanti (l’ultima in ordine di tempo quella sul bilancio della Samp). Ecco il tweet di Massimo Ferrero: “Buon Pomeriggio AGLI ITALIANI-Belli/Brutti-Grandi/Piccini-uomini/donne! Un Salutone meravigliosa Genova! Eun bel bacione alla Mia Sampdoria. Sono all’estero es to lavorando x darvi e farvi vedere un grande capolavoro cinematografico noi ITALIANI SIAMO I MIGLIORI IN TUTTO W L’ITALIA“.

Quale sarà il capolavoro cinematografico di cui sta parlando Massimo Ferrero? Potrebbe essere il famoso film su Eto’o? Oppure qualcosa che potrà ancora una volta stupire tutti?
Una cosa però è certa: Massimo Ferrero quando annuncia qualcosa porta sempre a termine la sua opera e sicuramente sarà qualcosa di superlativo. Non resta che aspettare il prossimo tweet.

  •   
  •  
  •  
  •