TORINO, inizia la settimana del Derby “Europa” Video

Pubblicato il autore: Antonio Chiera Segui

IL RIGORE TRASFORMATO DA QUAGLIARELLA

Partiamo da queste immagini clicca qui.  Il saluto di Ventura e squadra a fine partita del Mapei Stadium  SASSUOLO – TORINO. Il Sassuolo non aveva particolari obiettivi, avendo raggiunto la quasi matematica quota salvezza in anticipo. A differenza il Torino che punta decisamente alla zona Europa, consapevole come tutti, che per i granata raggiungere il sesto posto sarà difficile ma non impossibile. Il Torino vorrebbero arrivare tra le prime sei e momentaneamente sono in ottava posizione a -5 punti dalla sesta in classifica che al momento è la Fiorentina, con la partita di questa sera (posticipo) contro H. Verona, che in caso di vittoria diventerebbero -8. 

IL PUNTO DI IERI FA MUOVERE SOLO LA CLASSIFICA, ALLONTANANDO IL TORINO DALL’EUROPA

Sassuolo e Torino si sono “dividi”’ un punto per uno, con i gol di Berardi e Quagliarella (nella foto il rigore del granata realizzato ieri), e così la classifica si muove per entrambe, ma, che non può essere soddisfacente, se non per il solo Sassuolo raggiungendo l’obiettivo salvezza a 36 punti. .

Leggi anche:  Lazio, Inzaghi in conferenza: "Squadra tosta, ma pensiamo a vincere"

La 32esima giornata, in calendario il prossimo 26 aprile. Ormai in classifica si lotta per la zona Champions League e per quella legata all’Europa League, visto che anche in coda ormai i giochi sembrano essere quasi fatti.

IL DERBY DI DOMENICA CON IL MEZZO LA CHAMPIONS, CHE POTREBBE ESSERE OGGETTO DI “DECONCENTRAZIONE” PER LA JUVE SE DOVESSE PASSARE IL TURNO

Torino – Juventus e inutile sottolineare come l’incontro di cartello sia il derby di Torino, con la Juventus che potrebbe compiere un altro passo nella sua marcia verso lo scudetto. Ma la voglia di vincere per i granata è tanta. Sicuramente l’ultima in ordine di tempo “vendicare” la partita dell’andata persa a pochi secondi dalla fine!!!

Il Torino riprenderà gli allenamenti domani, sul terreno del centro SISPORT di Corso Unione a Torino, con una sessione a porte aperte a partire dalle 10.30. Con un VIDEO SERVIZIO Vi racconteremo le ultime da CASA TORINO…. seguiteci!

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: