Video: I convocati di Ventura per l’Europa.

Pubblicato il autore: Antonio Chiera Segui

 

Ventura

 

Clicca qui per vedere il video

Il Torino in Emilia vuole solo i 3 punti per restare nella scia dell’Europa.

Il momento è buono per i Granata di Ventura,  che arrivano dal buon pareggio contro la Roma, per questo non sono permessi passi falsi contro il Sassuolo del tecnico Di Francesco. Questa settimana (guarda il video della ripresa allenamento di martedì) Mister Ventura ha avuto la possibilità di lavorare con tutto il gruppo al completo eccezion fatta per Gaston Silva che non figura tra i convocati. Il Toro, sarà chiamato ad un’altra prova di alta classifica Mister Libidine Ventura lo sa,  e non sarà facile considerato che i nero-verdi sono chiamati ad un risultato positivo dopo la sconfitta di Bergamo.

Se il Torino vuole rientrare in Europa a Reggio Emilia non ci possono essere cali di concentrazione. Per la gara di domani  Ventura ha convocato i seguenti giocatori:

Leggi anche:  Gollini, il portiere assicura su Instagram: "È stata solo una grande botta. A lavoro per ritornare più forte"

PORTIERI: Luca CASTELLAZZI, Salvador ICHAZO, Daniele PADELLI

DIFENSORI: Cesare BOVO, Matteo DARMIAN, Kamil GLIK, Pontus JANSSON, Nikola MAKSIMOVIC, Cristian MOLINARO, Emiliano MORETTI, Bruno PERES

CENTROCAMPISTI: Migjen BASHA, Marco BENASSI, Alexander FARNERUD, Alessandro GAZZI, Alvaro GONZALEZ, Giuseppe VIVES

ATTACCANTI: AMAURI, Josef MARTINEZ, Maxi LOPEZ

 

  •   
  •  
  •  
  •