Barcellona – Athletic Bilbao, stasera finale Coppa del Re: dove vedere la diretta TV e formazioni

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Barcellona

Il Barcellona stasera è chiamato a superare il secondo step che lo separa dal fatidico Triplete. La squadra di Luis Enrique infatti si gioca la finale di Coppa del Re contro l’Athletic Bilbao al Camp Nou.
Molto più di una prova generale in vista della finale di Champions League di Berlino contro la Juventus tra una settimana. Il Barcellona non prevede sconti e stasera con la formazione tipo, proverà a spegnere le velleità dei baschi di strappare il secondo trofeo ai blaugrana.
Con il recupero di Suarez, il Barcellona si presenterà in campo con i migliori undici, anche se a guardare i numeri potrebbero bastare solo i tre moschettieri Messi, Neymar e Suarez appunto.
Il tridente del Barcellona ha realizzato quest’anno 117 reti ed è a un solo gol da eguagliare il record dell’attacco del Real Madrid (Ronaldo,  Benzema e Higuaín) nella stagione 2011-12. E ai tre del Barcellona manca anche un’altra finale….
Per gli ospiti pesante l’assenza in attacco di Muniain sostituito dal giovane Williams. La finale di questa sera è l’ottava tra Barcellona e Athletic Bilbao con i baschi usciti vittoriosi solo in due occasioni.
Ecco dove vedere la diretta TV della finale di Coppa del Re: la partita viene trasmessa in diretta  TV da Deejay Tv, disponibile sul digitale terrestre, in chiaro, al canale numero 9 mentre nel palinsesto satellitare di Sky Deejay Tv si vede sul canale 145. Il collegamento con il Camp Nou di Barcellona comincia alle 21,15, fischio d’inizio 15 minuti dopo.
Queste le probabili formazioni della finale di Coppa del Re Barcellona – Athletic Bilbao:
Barcellona Athletic Bilbao

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Milan, Pioli dopo Juventus-Milan: "Noi meglio nel secondo tempo"