Biglietti finale Champions League: esaurito il settore tifosi Juventus

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

biglietti

Esauriti in meno di ventiquattro ore i biglietti (con pacchetti viaggio, ndr) messi in vendita libera dopo la fase di prelazione abbonati. A una settimana esatta dalla finale di Champions League a Berlino tra Juventus e Barcellona, il club bianconero ha comunicato che la disponibilità dei biglietti in vendita libera, resi disponibili ieri mattina dopo la fase di prelazione per gli abbonati, è terminata.
La Juventus a Berlino potrà contare dunque sul sostegno di circa 14mila tifosi che in pochi giorni hanno letteralmente assaltato il sito www.berlino2015.it creato appositamente da Francorosso per la vendita dei biglietti per la finale.
“Che i  biglietti venissero esauriti già al primo giorno, però, la dice lunga sull’entusiasmo con cui i tifosi si preparano a vivere l’ultimo atto di questa incredibile stagione”, sottolinea la Juventus sul suo sito ufficiale.
Non sono mancate le critiche alla procedura di acquisto dei biglietti, fatto sta che il richiamo della finale di Champions League che i tifosi attendono da 20 anni ha riempito fino all’ultimo seggiolino il settore dell’Olympiastadion di Berlino dedicato ai tifosi bianconeri.
Guarda il video con il coro dei tifosi della Juventus “Ce ne andiamo a Berlino”

  •   
  •  
  •  
  •