Coppa Italia, Juventus-Lazio: esordio per la nuova maglia biancoceleste

Pubblicato il autore: Sabino Palermo Segui

11270047_712009895576499_3917827362952276224_nLa Lazio in campo nella finale di Coppa Italia, ma già col pensiero verso l’anno prossimo. La società biancoceleste e la Macron hanno infatti presentato la nuova divisa da casa per la stagione 2015-2016. Tuttavia non bisognerà aspettare luglio per vederla sui calciatori di Pioli.

Infatti la nuova casacca laziale verrà indossata in anteprima questa sera nella sfida decisiva contro la Juventus ed avrà ricamate, solo per la circostanza, le scritte tricolore ed oro “Finale Tim Cup 2015 – Juventus F.C. – S.S. Lazio – Roma Stadio Olimpico 20 Maggio 2015”.

La nuova maglia casalinga della Lazio manterrà il classico colore celeste con una caratterizzazione sulla parte superiore frontale, dove troveremo un particolare gioco di sfumature di colore bianco realizzato in stampa sublimatica. La nuova casacca biancoceleste avrà una vestibilità slim e si presenterà con particolari inserti in micromesh bianchi sui lati.

Colletto a girocollo in maglieria con un originale dettaglio in mesh al centro. Backneck con ricamo in rilievo della scritta societaria S.S. Lazio e classico scudetto del club cucito sul petto all’altezza del cuore. Sarà nuova anche l’etichetta sul colletto con la scritta ‘Noi l’Amiamo e per lei combattiamo’, vero e proprio grido di battaglia della tifoseria biancoceleste all’Olimpico.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: