Dirette Tv e Streaming, Perugia – Pescara e Spezia – Avellino

Pubblicato il autore: Antonio Branciforti Segui

download44

Oggi alle 18:30 cominceranno i play off di serie B validi per l’ultimo posto disponibile per la Serie A. Oggi andranno in scena infatti le prime due partite che vedranno il Pescara in una difficile trasferta a Perugia, mentre l’Avellino cercherà di ripetere nuovamente l’impresa già compiuta in casa dei liguri dello Spezia questa stagione. Le partite si svolgeranno in gara secca, in caso di pareggio a reti inviolate si andrà ai supplementari. Qualora il match dovesse finire in parità, si giocheranno i tempi supplementari, e se anche gli extratime finiranno con le porte inviolate, non ci saranno i rigori ma sarà dichiarato vincitore la squadra che ha realizzato il miglior piazzamento in stagione. Vige sempre la regola che il gol della squadra in trasferta vale doppio, quindi la squadra di casa dovrà necessariamente vincere per passare il turno. La vincente tra Perugia – Pescare giocherà poi con il Vicenza, mentre la vincente tra lo Spezia e l’Avellino giocherà con il Bologna.

PARTITE PLAY OFF SERIE B:

PERUGIA – PESCARA ALLE ORE 18:30

– SPEZIA – AVELLINO ALLE ORE 21:00

PERUGIA – PESCARA (STADIO RENATO CURI):

la partita andrà in onda alle 18:30 sia su Sky che su Mediaset Premium. Per tutti gli abbonati Sky sarà possibile vedere la partita o a canale 205 (Sky supercalcio HD) o a canale 252 su Sky calcio 2. E’ possibile lo streaming attraverso l’applicazione SkyGo. Per gli abbonati Mediaset Premium sarà possibile vedere la partita su canale 371 (Premium Calcio 1), o attraverso lo streaming dell’applicazione Premium Play.

SPEZIA – AVELLINO (STADIO ALBERTO PICCO):

la partita andrà in onda alle 21 sia su Sky che su Mediaset Premium. Per tutti gli abbonati Sky sarà possibile vedere la partita a canale 205 ( Sky supercalcio HD) o a canale 251 su Sky calcio 1. E’ possibile lo streaming attraverso l’applicazione SkyGo. Per gli abbonati Mediaset Premium sarà possibile vedere la partita su canale 370 (Premium Calcio), o attraverso lo streaming dell’applicazione Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •