Dove vedere Genoa Inter in diretta e streaming gratis

Pubblicato il autore: Carlo Perigli Segui

genoa interDOVE VEDERE GENOA INTER IN DIRETTA E STREAMING GRATIS

La diretta di Genoa Inter verrà trasmessa su Sky Calcio 1  HD (Canale 201) e Sky Sport 2 HD (Canale 252). Ovviamente, anche gli abbonati di Premium potranno godersi la partita, in diretta su Premium Calcio (Canale 370) e Premium Calcio HD (Canale 380), accompagnati dalle voci di Roberto Ciarpica e Sebino Nela, con Alessio Conti a bordo campo. Il fischio di inizio, affidato all’arbitro Tagliavento della sezione di Terni, è previsto per le ore 20.45.

DOVE VEDERE GENOA INTER STREAMING GRATIS

Come sempre, entrambe le piattaforme daranno la possibilità di accedere alla diretta streaming, permettendo la visione della partita anche tramite pc, tablet e smartphone, attraverso le piattaforme Sky Goe Premium Play. Sarà sufficiente scaricare l’apposita applicazione e potrete seguire la partita anche lontano da casa.

LE DICHIARAZIONI DI RANOCCHIA

Sembra che davanti ci stanno aspettando, ancora abbiamo le possibilità di entrare in Europa“. Con queste poche parole Andrea Ranocchia, capitano dell’Inter, ha fotografato la corsa, piuttosto rallentata, delle pretendenti alla qualificazione in Europa League. È vero, ma se le distanze tutto sommato non cambiano, le partite diminuiscono settimana dopo settimana, e stasera l’Inter affronterà il Genoa di Gasperini, diretta concorrente, avanti di quattro punti. Se sono settimane ormai che parliamo di ultima spiaggia per la “banda Mancini”, a questo punto è innegabile che una sconfitta per i nerazzurri, in attesa della tanto agognata licenza Uefa per i rossoblu, rappresenterebbe l’addio all’Europa per almeno un altro anno

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,