Goodbye Chelsea, Drogba lascia Londra… (VIDEO)

Pubblicato il autore: Antonio Branciforti Segui

didier-drogba-chelsea

Oggi dopo 26 minuti della partita contro il Sunderland si è ufficialmente conclusa la seconda avventura nel Chelsea di Didier Drogba, costretto a lasciare il campo per infortunio, viene portato fuori dal campo in braccio ai propri compagni di squadra. Per Drogba una partita sfortunata ma resa meno amara dalla bellissima standing ovation fatta dal pubblico sia del Sunderland sia dai propri sostenitori.  Uno dei giocatori più importanti della storia del club londinese, sicuramente il più decisivo ( ha vinto 4 Premier League, 2 Community Shield, 4 Fa Cup e 1 Champions League) lascia per una seconda volta il Chelsea, con una stagione condita da 39 presenze e 7 gol . L’attaccante ivoriano però lascerà Londra ma non il calcio, Infatti  ha dichiarato: ‘”Voglio giocare almeno un’altra stagione e per poter giocare di più sento di dover andare in un altro club – poi aggiunge – Tutti i tifosi conoscono il mio amore per il Chelsea e spero di tornare qui in futuro in un altro ruolo“.

Adesso per l’attaccante si aprono le porte della MLS e dell’ India, con qualche opportunità che potrebbe essergli data da qualche club Europeo. Una cosa è certa,  un fenomeno come Drogba non rimarrà senza squadra.

I tifosi del Chelsea comunque saranno sempre vicini a Drogba, che non vedono l’ora di riaccoglierlo nella veste di dirigente o di allenatore in un futuro non molto lontano.

VIDEO USCITA DAL CAMPO DIDIER DROGBA:

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: