Infortunio Doumbia: Ci sarà contro il Milan?

Pubblicato il autore: Erika Lolli Segui

Screenshot_2015-05-04-18-58-50-1

Tutti vogliono Doumbia. Ha segnato due gol nelle ultime due partite decidendo sul destino della Roma, in questa fase di fine campionato. È il giocatore che ha stupito tutti e ha attirato l’attenzione su di lui,come mai era riuscito a fare nella sua carriera. Ora che si è meritato un indiscusso ruolo da titolare con la squadra,spunta l’incubo infortunio. Nella partita di ieri contro il Genoa, l’Ivoriano ha chiesto un cambio al 60’minuto di gioco, per un fastidio al flessore della coscia sinistra. Al suo posto è entrato Iturbe a finire la partita vinta dalla Roma col risultato di  2 a 0 sui genovesi.

Domani Doumbia si sottoporrà ad esami strumentali per accertare l’entità dell’infortunio. Tutti sperano si tratti solo di una contrattura, che tuttavia lo costringerebbe a rimanere a riposo sabato per non compromettere le successive partite.Ecco le parole del suo agente sulla possibile presenza contro il Milan:“Penso che ce la possa fare a recuperare per la sfida di Milano. Non credo sia una cosa grave, solo un piccolo problema. Ovviamente non sono un dottore, ma sono anche certo che se ci sarà segnerà di nuovo”.

Intanto Garcia è al lavoro per pensare a un probabile cambio di formazione. Se Doumbia resta fermo, niente coppia magica con Florenzi(come abbiamo visto nelle ultime due partite). Rientrerebbe Totti al suo posto. Il capitano è rimasto in panchina nella gara contro il Genoa, ma si dice pronto come sempre, a dare il suo valore aggiunto alla squadra.

  •   
  •  
  •  
  •