Inter-Chievo Verona, le probabili formazioni

Pubblicato il autore: Andrea Chiavacci Segui

inter chievo

Oggi alle 15 l’Inter tenterà di guadagnare qualche altra posizione in classifica nella sfida di San Siro contro il Chievo Verona. Roberto Mancini ritrova Ranocchia e Juan Jesus dopo lo stop per un turno di squalifica. Rispetto all’undici che ha battuto l’Udinese per 2-1 al Friuli ci dovrebbero essere novità anche a centrocampo con il rientro di Brozovic accanto a Medel e Guarin. Dietro la coppia d’attacco formata da Icardi e Palacio c’è Shaqiri che dovrebbe esser preferito ad Hernanes, in diffida assieme allo stesso Palacio e agli indisponibili Dodò e Campagnaro, e a Kovacic nell’ormai consueto 4-3-1-2. Il Chievo di Maran è già salvo e presenta il classico 4-4-2 con l’ex milanista Paloschi a fianco di Meggiorini, autore di un gol pesante contro il Cagliari. Nessuno squalificato neppure tra i gialloblu ma ben 5 diffidati: Izco, Radovanovic, Zukanovic, Dainelli, Schelotto.  Ballottaggio tra Izco e Cofie a centrocampo. Di seguito le probabili formazioni.

INTER (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Guarin, Medel, Btrozovic, Shaqiri; Icardi, Palacio. A disposizione: Carrizo, Santon, Felipe, Donkor, Nagatomo, Kovacic, Obi, Gnakouri, Hernanes, Podolski, Puscas, Bonazzoli. Allenatore: Mancini.

CHIEVO VERONA (4-4-2): Bizzarri; Schelotto, Dainelli, Cesar, Frey; Birsa, Radovanovic, Izco, Hetemaj; Paloschi, Meggiorini. A disposizione: Bardi, Seculin, Sardo, Gamberini, Biraghi, Christiansen, Cofie, Vajushi, , Fetfazidis, Botta Pellissier, Pozzi. Allenatore: Maran.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,