Iturbe, gol al derby e trionfo in amore con Miss Paraguay (FOTO GALLERY)

Pubblicato il autore: Erika Lolli Segui

gManuel Iturbe, giovane centrocampista e ala della Roma, torna a vincere in campo e nella vita privata. Dopo il gol di  lunedì nel derby contro la Lazio, il 22 enne che non segnava da mesi, sembra aver ritrovato la chiave del successo. Il motivo di questo rinnovato stato di grazia pare sia proprio lei, la splendida fidanzata Guadalupe Gonzàlez.

Chi è Guadalupe? 

Il nome di battesimo è María Guadalupe González Talavera, nata nel 1992( 23 anni), a Lambarè una piccola città del Paraguay. Ha studiato in un collegio del posto, ma la sua ambizione è da sempre il mondo della moda. Ha partecipato a diversi concorsi di bellezza nel suo paese, ed è stata eletta Miss Paraguay. Raggiunge la massima visibilità nel concorso di Miss Universo 2013, classificandosi seconda. Alta 1,73 , occhi azzurri,  capelli neri e curve vertiginose. E’ lei che ha fatto impazzire Iturbe

Il loro amore è sbocciato da pochi mesi, ma i due sembrano fare sul serio tanto che lei ha lasciato la famiglia e il suo paese natio per trasferirsi a Roma e vivere insieme a Manuel. Il calciatore della Roma appare sereno nella sua foto postata di recente su Instagram insieme a Guadalupe dove commenta :” Felice di starti accanto”. Chi può dire se la loro storia durerà? Visti i risultati positivi dell’argentino sul campo, i tifosi si augurano di si. Guadalupe intanto dice di trovarsi bene in Italia e intende restarci, alcuni la vedono già come una potenziale nuova Belèn Rodriguez , a voi i giudizi.

Intanto godetevi la Gallery.

 

  •   
  •  
  •  
  •