Juventus Lazio in diretta tv e streaming live oggi 20 maggio: dove vederla

Pubblicato il autore: Stefano Rodinò Segui

juventus lazio diretta tv streaming coppa italia finale 2015Finalmente è arrivato il giorno della finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio. Ma dove si può vedere la diretta tv dell’evento o lo streaming live su internet oggi 20 maggio 2015? Di seguito vi forniremo tutte le indicazioni per vedere in chiaro la partita. Per la Juventus è il secondo passo verso il triplete, un sogno che sembrava irrealizzabile e che invece potrebbe esser distante soltanto 180 minuti. Attenzione però perchè la Lazio è in grande forma e farà di tutto per vincere Coppa Italia.

Dove vedere Juventus Lazio  in diretta TV in chiaro

L’importante finale di oggi 20 maggio, si potrà vedere in chiaro e in diretta tv: Juventus Lazio sarà trasmessa su Rai 1 a partire dalle 20:45 e verrà data in contemporanea anche su Rai HD al canale 501 del digitale terrestre. La Finale è un esclusiva Rai e non ci sarà altro modo per vedere la partita se non collegarsi a questi due canali. Ricordiamo anche che la radiocronaca sarà disponibile sia su Radio Rai che su Radio Sportiva.

Juventus Lazio in streaming live gratis oggi 20 maggio: ecco dove

Grazie alla Rai, la partita tra Juventus Lazio sarà in streaming live in chiaro e per tutti! Potete collegarvi dalle 20:45 sul sito rai.tv o raisport.rai.it  e seguire l’evento dal vostro PC, o in alternativa scaricare l’app gratuita per smartphone e tablet Rai TV e lanciare la partita tra Juve-Lazio in streaming! Per commentare la partita su Twitter potete usare: #FinoAllaFinale e #JuveLazio

  •   
  •  
  •  
  •