La Sampdoria ha la licenza Uefa per giocare in Europa

Pubblicato il autore: Roberto Minichiello Segui

sampdoria ha la licenza Uefa

Dopo le stangate per Inter e Roma, arriva da Nyon una buona notizia: la Sampdoria ha la licenza Uefa per giocare in Europa. Per la prossima stagione la squadra del presidente Ferrero potrà far viaggiare i blucerchiati per il Vecchio Continente. Adesso però bisogna ancora conquistarselo quel posto, e la partita di Udine potrebbe essere un’importante tappa di avvicinamento alla qualificazione alla prossima Europa League.
Il comunicato arrivato dalla sede dell’Uefa recita: “La commissione dell’Ufficio Licenze Uefa a Corte si è riunita per esaminare la documentazione prodotta dalla società del presidente Ferrero e ha deciso di concedere la licenza per la prossima stagione.”
La conferma avvenuta in un comunicato da parte della società di Corte Lambruschini ad annunciare il via libera per la prossima stagione in campo europeo. Con questa buona notizia si prepara la trasferta di Udine, in mattinata ultimo allenamento prima della partenza in aereo per la difficile sfida a Di Natale e compagni. Sei partite senza vittorie da superare e con l’obiettivo di tornare al successo per rinsaldare il sesto posto, per conquistarsi un posto in Europa che manca dalla stagione 2010/2011.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Prva Liga croata: Dinamo Zagabria-Fiume 0-2