Le probabili formazioni di Empoli Sampdoria

Pubblicato il autore: Roberto Minichiello Segui

Empoli Sampdoria

Dopo l’ultima rifinitura a porte chiuse da parte della truppa di Mihajlovic per l’importante partita di domenica delle 12:30 tra Empoli Sampdoria, sono i ventisei i convocati. Tutti a disposizione fuorché l’infortunato Eder.
Ecco la lista dei convocati:

Portieri: Frison, Romero, Viviano.

Difensori: Cacciatore, Coda, De Silvestri, Mesbah, Muñoz, Regini, Romagnoli, Silvestre, Wszolek.

Centrocampisti: Acquah, Correa, De Vitis, Duncan, Marchionni, Obiang, Palombo, Rizzo, Soriano.

Attaccanti: Bergessio, Djordjevic, Eto’o, Muriel, Okaka.

La formazione blucerchiata schierata da Mihajlovic per l’ultima trasferta della stagione non dovrebbe differenziarsi troppo da quella vista domenica scorsa contro la Lazio. In porta confermato Viviano, difesa da destra a sinistra, De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini, a centrocampo Acquah, Palombo e Obiang, pronto a riscattarsi dopo la clamorosa occasione sbagliata contro la Lazio. Soriano sarà il supporto delle due punte che saranno Muriel ed Eto’o, leggermente favorito sul giovane Djordjevic, che sarà pronto ad entrare in campo, come ad Udine.
L’Empoli dopo la strigliata in settimana da parte di Sarri, sul calo di intensità dei suoi uomini, dovrebbe scendere in campo con Bassi in porta, difesa a quattro con Laurini, Rugani, Barba, Hysay, centrocampo con Valdifiori, Vecino, Croce, in attacco, l’ex Maccarone, Saponara e il georgiano Mchelidze, favorito su Pucciarelli.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Palombo, Acquah, Obiang; Soriano; Muriel, Eto’o.
Empoli (4-3-3): Bassi; Laurini, Barba, Rugani, Hysay; Valdifiori, Vecino, Croce; Mchelidze, Maccarone, Saponara.

  •   
  •  
  •  
  •