Milan Roma, Garcia in conferenza: “Voglio concentrazione, lasciate in pace il capitano”

Pubblicato il autore: Erika Lolli Segui

la-cassaforte-della-roma-si-trova-all-olimpico-parola-di-garcia
Trigoria, Rudi Garcia parla nella conferenza delle 12.45 , in vista dell’importante  trasferta di domani.  La sfida Milan Roma, che si giocherà alle 20,45  di Sabato 9 Maggio allo stadio San Siro. È un Garcia sereno ma più determinato del solito, e molto protettivo con la squadra.

Ecco le sue dichiarazioni in conferenza :

Mi sentirete ripetere all’ infinito la parola concentrazione oggi. Non temo la presenza dei giocatori del Milan, ex della Roma. Per quanto riguarda Destro non ho nulla da dire, sappiamo che è un giocatore molto talentuoso ma io penso solo ai giocatori della Roma e mi concentro su di loro.
Voglio si ripeta la stessa condizione delle ultime due partite.Voglio che la squadra sia presente e concentrata sull’obiettivo.
Doumbia e Keita sono in buone condizioni. Proseguono gli allenamenti, mancano ancora 36 ore per decidere se schierarli o meno.

Quella di Gervinho su Totti, che non gli fornisce più assist era ovviamente una battuta, detta in un momento di scherzo tra i due.

Non capisco perché tirate sempre in ballo il capitano, alla vigilia di ogni partita. E’ un giocatore fondamentale, lasciatelo tranquillo, deve poter fare il suo lavoro in pace.

Sulle voci di mercato non mi esprimo. Siamo ancora con un campionato in corso  da terminare, e i giocatori che ho a disposizione servono solo al bene della squadra. Le voci sui giocatori devono rimanere fuori dall’area di gioco e non condizionare le prestazioni in campo.Le partite si giocano sul rettangolo verde.

  •   
  •  
  •  
  •