Milan Roma, le probabili formazioni: conferme per Garcia, Inzaghi punta su Destro

Pubblicato il autore: Valeria Leli Segui

formazioni milan-roma

Probabili formazioni Milan Roma oggi 9 maggio 2015

Milan Roma è l’anticipo serale di questa 35^ giornata di campionato. Teatro del match, lo stadio San Siro; fischio d’inizio alle ore 20:45, arbitra Tagliavento. Un Milan – Roma che però, diversamente dal passato, sarà una sfida meno importante di molte altre che ci sono state in passato, quando le due squadre, lottavano per lo scudetto. Ad oggi i rossoneri, possono chiedere ben poco da questa storta stagione; i giallorossi devono difendere il secondo posto, per aggiudicarsi un posto diretto in Champions League.
Diamo uno sguardo su quelle che saranno le probabili formazioni di Milan Roma – Pippo Inzaghi dovrà fare a meno del suo capocannoniere Menez, visto che il ricorso della società è stato respinto. Assente per squalifica anche De Sciglio. Si rivedono sulle fasce Abate ed Antonelli, con Mexes e Paletta coppia centrale. A centrocampo spazio ancora a Van Ginkel, affiancato da Poli. De Jong agirà, come sempre, a supporto della difesa. Nel tridente d’attacco, Bonaventura prende il posto di Menez; Honda sembra essere in vantaggio su Cerci. Maglia da titolare per Destro, l’ex per eccellenza di questa partita, che vorrà riscattare la poca fiducia che la società giallorossa gli ha riservato.
Garcia conferma per la terza volta consecutiva la stessa formazione che, molto bene ha fatto contro Sassuolo e Genoa. Totti partirà dalla panchina; in attacco dal primo minuto ci saranno Doumbia, Ibarbo e Gervinho. Sulla destra viene confermato Florenzi, il migliore nelle ultime prestazioni. Al centro della difesa, Astori sembra favorito su Yanga-Mbiwa; Manolas è certo invece della maglia da titolare. Centrocampo con Pjanic e Nainggolan, accompagnati in mediana da De Rossi perno centrale.
MILAN (4-3-3) Lopez, Antonelli, Paletta, Mexes, Abate, De Jong, Poli, Van Ginkel, Bonaventura, Honda, Destro
ROMA (4-3-3) De Sanctis, Holebas, Astori, Manolas, Florenzi, De Rossi, Nainggolan, Pjanic, Ibarbo, Gervinho, Doumbia.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,