Napoli-Cesena 3-2, video e highlights

Pubblicato il autore: Marion Didier Segui

Soccer: Serie A; Napoli-Cesena

Napoli-Cesena 3-2, il match che chiude al San Paolo la 26esima giornata di Serie A, termina con una vittoria importante per squadra di Benitez (squalificato e sostituito in panchina dal vice Pecchia) che può continuare a sognare la Champions League. Gli azzurri faticano più del previsto con il Cesena, ma riescono a vincere (riportandosi a -3 della Lazio), grazie a una decisiva doppietta di Mertens ed un sigillo di Gabbiadini.

Juventus-Napoli, si gioca il 25 maggio insieme a Lazio-Roma?

All’indomani del match contro il Cesena, il Napoli ha chiesto di giocare il suo match con la Juventus in contemporanea con la sfida tra Lazio e Roma (25 maggio 2015). La Lazio è infatti riuscita ad ottenere dalla Lega lo spostamento del derby a lunedì prossimo e Aurelio de Laurentiis ha intenzione di fare lo stesso. Entrambe le squadre lottano per un posto in Champions League e visto che in classifica di Serie A sono quasi appaiate, ecco che il Presidente non ha nessuna intenzione a dare un vantaggio sia alla Lazio che alla Roma.

Di seguito il video del momento dell’entrata in campo di Higuain al posto di Gabbiadini durante Napoli-Cesena. Molti i fischi per il Pipita ma tanti anche gli applausi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,