Palermo Fiorentina, orario del match e dove vederlo

Pubblicato il autore: Alessandro Ricci Segui

palermo

Questo pomeriggio alle ore 15:00, tra meno di due ore, si affronteranno il Palermo e la Fiorentina allo stadio Barbera. Il match è molto importante per la Fiorentina che vuole difendere la sua classifica per accedere all’Europa League. Ma il Palermo, salvo già da varie giornate, vorrà salutare i suoi tifosi con una vittoria per festeggiare il proprio bel campionato.
La partita potrebbe regalare emozioni e bel gioco, perché una squadra, la Fiorentina, lotta ancora per un obiettivo molto importante, e l’altra, non avendo nulla da perdere, può giocare in scioltezza, senza pressioni ma con la voglia di festeggiare la stagione con i propri tifosi.
Il match che inizia alle 15:30 si può vedere su Sky Calcio 1 (numero 251) sui canali del satellite; su Premium Calcio 1 (numero 371) e Premium Calcio HD (numero 380) sui canali del digitale terrestre. Per gli abbonati c’è anche la possibilità di vedere il match in diretta streaming attraverso i servizi Skygo e Premiumplay, su smartphone, tablet e pc.
Buon calcio!!!

  •   
  •  
  •  
  •