Pallotta carica: “Porto la Roma in tv negli Usa. Vedrete, sarà un finale di campionato avvincente”

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

BtQ4YbeCYAEASlV

Il presidente giallorosso James Pallotta torna a parlare e lo fa col consueto ottimismo tutto americano: “Sarà un finale di stagione avvincente” -afferma da Boston Pallotta- già concentrato sul rush finale di un campionato che vede la sua Roma impegnata nella conquista della medaglia d’argento del campionato assieme a Lazio e Napoli. Ma l’occasione è ghiotta per un altro annuncio di grande impatto mediatico. L’A.S. Roma ha siglato una nuova partnership di televisione con NBC Sports, reti regionali negli Stati Uniti.

Una serie di news sulla Roma a blocchi di due ore e un programma di 30 minuti dal titolo “Roma Now”, che si prefigge il fine di dare agli spettatori una visione unica ed esclusiva della vita dentro e fuori dal campo. Le trasmissioni, cui prenderanno parte come ospiti anche attori romani e romanisti,  oltre alle sintesi delle partite dei giallorossi, prevede, fino al termine della stagione, una serie di news in esclusiva sulla Roma. La programmazione sarà visibile negli stati California, Mid-Atlantic, New England, nord-ovest e Philadelphia a partire da questi giorni.

Quando scegliamo di legarci a un partner lo facciamo con i migliori -dice Pallotta– e NBC è sicuramente uno di questi, specialmente se si parla di calcio mondiale”. Poi, da parte di Pallotta, uno specifico invito a tutti i romanisti a stelle e strisce: “I tifosi della Roma negli States stanno vivendo una nuova èra e pertanto li invitiamo a guardare lo show in queste settimane, che speriamo possano coincidere con un finale di stagione emozionante”.

  •   
  •  
  •  
  •