Roma Palermo: probabili formazioni, si rivede Balzaretti

Pubblicato il autore: Erika Lolli Segui

romapalermo

Ultima giornata di campionato stasera alle 20.45 allo stadio Olimpico, per il match Roma Palermo. Entrambe le squadre hanno raggiunto i loro obiettivi in campionato e scenderanno in campo con grande serenità. La Roma si gode la certezza del secondo posto conquistato dopo la vittoria nel derby, e il Palermo non corre rischi per il posizionamento in classifica. La Roma schiererà numerose seconde linee, e i giovani che hanno avuto poco spazio. L’uomo protagonista del match sarà Federico Balzaretti, fermo a un anno  e mezzo per infortunio, giocherà la sua ultima partita stasera. Con l’occasione darà il saluto anche ai suoi ex compagni di squadra del Palermo. Per lui è pronto un posto nello staff dirigenziale della Roma.

Ecco le probabili formazioni di stasera:

ROMA (4-3-3): Skorupski; Florenzi, Yanga-Mbiwa, Spolli, Balzaretti; Uçan, Paredes, Nainggolan; Verde, Totti, Ibarbo. Allenatore: Garcia. Disponibili: Lobont, De Sanctis, Cole, Holebas, Astori, Manolas, Pjanic, De Rossi, Pellegrini, Iturbe, Ljajic, Doumbia, Sanabria. Squalificati: Manolas

PALERMO( 3-5-1-1) :Vitiello; Gonzalez,Terzi; Quaison, Jajalo, Maresca,Chocev,Deprelà; Vazquez, Belotti. Allenatore:Iachini A. Disponibili:Ujkani,Fulignati,Rispoli,Andelkovic, Milanovic,Laaza, Emerson,Della Rocca,L.Rigoni, Dybala, Joao Silva, Bentivenga.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,