Sono ventitrè i convocati blucerchiati per la partita contro la Juve

Pubblicato il autore: Roberto Minichiello Segui

ventitrè i convocati blucerchiati

Dopo l’allenamento pomeridiano, Mihajlovic ha fatto le sue scelte: sono ventitrè i convocati blucerchiati per la sfida di sabato alla capolista Juventus. Rientra dopo un lungo infortunio Fabrizio Cacciatore, mentre non ci sono Acquah, fermato dal giudice sportivo, De Vitis ed Eder fermi ai box per infortunio.

Ecco la lista completa:

Portieri: Frison, Romero, Viviano.

Difensori: Cacciatore, Coda, De Silvestri, Mesbah, Muñoz, Regini, Romagnoli, Silvestre, Wszolek.

Centrocampisti: Duncan, Marchionni, Obiang, Palombo, Rizzo, Soriano.

Attaccanti: Bergessio, Djordjevic, Eto’o, Muriel, Okaka.

Rispetto alla partita contro il Verona, dovrebbero rientrare Palombo, Silvestre ed Eto’o dal primo minuto. La probabile formazione che Mihajlovic manderà in campo contro la formazione di Allegri.

In porta confermatissimo Viviano, in difesa De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah; a centrocampo Obiang, Palombo, Soriano; in attacco Muriel, Eto’o e la sorpresa Bergessio, più in palla di uno stanco Stefano Okaka. Spesso Mihajlovic ci ha sorpreso con la formazione iniziale, dove hanno delle possibilità sia la fisicità e la corsa di Duncan, sia Regini per coprirsi un po’ di più sulla fascia.

Appuntamento alle 18, stadio Luigi Ferraris di Genova dove la Juventus potrebbe festeggiare il suo quarto scudetto consecutivo oppure la Sampdoria consolidare il suo quinto posto in classifica e avvicinarsi all’Europa League.

  •   
  •  
  •  
  •