Argentina Giamaica: formazioni e diretta tv streaming

Pubblicato il autore: Andrea Sicuro Segui

 argentina giamaica

ARGENTINA GIAMAICA: FORMAZIONI E DIRETTA TV STREAMING Si chiude il girone B della Coppa America: l’Argentina, dopo la vittoria con l’Uruguay, a Viña del Mar contro la già eliminata Giamaica vuole staccare il pass per la qualificazione ai quarti di finale come prima del gruppo e garantirsi (in teoria) un sorteggio sulla carta abbordabile. L’imperativo per la Selecciòn del Tata Martino è quindi vincere possibilmente con un buon numero di reti di scarto: attualmente l’Albiceleste è prima nel girone a quota 4 punti insieme al Paraguay, che nell’altra gara affronterà l’Uruguay che segue a un punto di distanza.

Per i caraibici invece il massimo obiettivo possibile di questa sfida sembra essere soltanto quello di limitare il passivo ed uscirne con onore, come tra l’altro ha fatto nelle partite precedenti (entrambe perse 1-0 non demeritando). Occhi puntati ovviamente su Lionel Messi, dopo la prova così e così coi paraguaiani.

ARGENTINA GIAMAICA: DIRETTA TV STREAMING La partita Argentina- Giamaica sarà visibile su Gazzetta Tv (canale 59 del digitale terrestre) alle ore 23,30. Per chi volesse seguirla in streaming gratuito, può in alternativa collegarsi al sito di Gazzetta Tv. 

ARGENTINA GIAMAICA: FORMAZIONI

Argentina (4-3-3): Romero; Zabaleta, Garay, Demichelis, Rojo; Biglia, Mascherano, Banega; Di Maria, Messi, Aguero. All. Martino.
Giamaica (4-4-2): Kerr; Morgan, Hector, Lawrence, Mariappa; Watson, McAnuff, Austin, McCleart; Mattocks, Barnes. All. Schafer.

  •   
  •  
  •  
  •