Argentina Paraguay: formazioni e diretta tv streaming

Pubblicato il autore: Andrea Sicuro Segui

Coppa America

ARGENTINA PARAGUAY: PROBABILI FORMAZIONI E DIRETTA TV STREAMING Tutto pronto per l’esordio dell’Argentina di Lionel Messi in Coppa America: di fronte il Paraguay che testerà fin da subito le ambizioni della Nazionale vice campione del Mondo, favorita principale alla vittoria finale. Partita particolare anche per Gerardo El Tata Martino, ex commissario tecnico dell’Albiroja, che ora siede sulla panchina dell’Albiceleste: per lui cinque anni come selezionatore della Nazionale paraguaiana nel corso dei quali ha ottenuto un quarto di finale al Mondiale (miglior risultato di sempre) e un secondo posto nell’ultima edizione della Coppa America, vinta dall’Uruguay. L’Argentina è chiamata inoltre a riscattare anche la delusione legata alla competizione ospitata quattro anni fa, in cui è arrivata soltanto ai quarti di finale; non sarà facile però contro il Paraguay che, dopo aver mancato la qualificazione al Mondiale in Brasile, vorrà verificare i propri progressi nella kermesse che quest’anno si tiene in Cile.

Quanto alle formazioni, Martino si affida al 4-3-3 con il trio Messi- Aguero- Higuain in attacco con Di Maria primo incursore alle loro spalle per una formazione decisamente a trazione anteriore; il collega Ramon Diaz invece risponde con uno schieramento più abbottonato che prevede la presenza dell’unica punta Santa Cruz con V. Caceres e Valdez ad assisterlo sugli esterni con ripartenze e cross a ripetizione da servire sulla testa dell’ariete ex, tra le altre squadre, di Bayern Monaco e Manchester City.

ARGENTINA PARAGUAY: DIRETTA TV STREAMING La partita Argentina- Paraguay sarà visibile dalle 23,30 su Gazzetta Tv che possiede i diritti in esclusiva in chiaro (canale 59 del digitale terrestre). E’ disponibile anche lo streaming gratuito del match sintonizzandosi sul sito di Gazzetta Tv.

ARGENTINA PARAGUAY: PROBABILI FORMAZIONI

Argentina (4-3-3): Romero; Zabaleta, Otamendi, Garay, Rojo; Mascherano, Di Maria, Banega; Messi, Aguero, Higuain. Allenatore: Martino

Paraguay (4-5-1): Villar; Samudio, Silva, Aguilar, M. Caceres; V. Caceres, Ortigoza, Benitez, Ortiz, Valdez; Santa Cruz. Allenatore: Diaz

  •   
  •  
  •  
  •